Borsa Post Doc per ricerca sullo Splicing

Scade l'otto aprile il termine per la presentazione delle domande per l'assegno post dottorale per studiare il meccanismo di modulatori di splicing presso il Cnr-Iom nella sua sede secondaria presso la SISSA. La selezione verrà fatta sulla base dei titoli presentati e di un colloquio.

 

L'otto aprile scade il termine ultimo per fare domanda per ricevere un assegno di ricerca. L'attività è la seguente: “Comprensione del meccanismo di modulatori di splicing noti e individuazione di nuovi modulatori dello splicing con tecniche di simulazione di dinamica molecolare e virtual screening” nell'ambito del Progetto di ricerca FIRC-AIRC IG 2020 “Targeting splicing abnormalities in cancer: developing new splicing modulators for tissue-agnostic therapy”, sotto la responsabilità scientifica della Dott.ssa Alessandra Magistrato. La borsa si svolgerà presso la sede secondaria del Cnr-Iom alla SISSA, per una durata di dodici mesi. 

REQUISITI RICHIESTI
a) Laurea in Chimica o Chimica Farmaceutica e titolo di Dottore di Ricercain Chimica, Chimica farmaceutica, Scienze dei Materiali, Nanotecnologie di durata minima triennale;
b) Esperienza simulazioni di sistemi chimici o biochimici;
c) conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
d) conoscenza della lingua italiana (per i candidati stranieri)

Come presentare le domande:
tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo: protocollo.iom@pec.cnr.it
esclusivamente per i candidati stranieri all'indirizzo di posta elettronica: iom.recruitment@iom.cnr.it

Dove scaricare il bando e il format per la domanda: (URP CNR):
http://bandi.urp.cnr.it/doc-assegni/documentazione/10934_DOC_IT.pds